Er Faina sbotta: "Da due anni l'Inter è la squadra più penalizzata dagli arbitri". Interviene Vessicchio

Nella puntata di Controcalcio lo streamer e opinionista Damiano Er Faina si è lasciato andare ad uno sfogo a favore dell'Inter.
Nella puntata serale di Controcalcio, trasmissione in onda ogni giorno su Twitch, si è discusso a lungo della lotta scudetto e degli errori arbitrali delle ultime settimane. Il riferimento è andato ovviamente alla diatriba verbale tra Antonio Conte e Beppe Marotta.
Inter penalizzata dagli arbitri, lo sfogo de Er Faina
Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Caro Sergio, in questa stagione e soprattutto nella scorsa vedo torti arbitrali a sfavore dell'Inter. I nerazzurri stanno subendo tanti torti arbitrali, dobbiamo dirlo. Probabilmente le parole di Marotta non sono proprio arrivate. Penso che l'Inter sia stata presa di mira soprattutto da alcuni arbitri. Ci sono errori che andrebbero analizzati".
Sergio Vessicchio ha subito replicato: "Affronto il problema Inter ogni giorno e stai dicendo una grande cavolata. Tra l'altro c'è un disegno di legge contro le società gestite dai fondi per un discorso di trasparenza. Voi sapete chi c'è veramente dietro l'Inter?".
Poi il giornalista cilentano ha rivelato di avere un sogno di mercato per la Juventus: "Al posto di quelle due pi**e in attacco di David e Openda, alla Juventus ci vorrebbe Mario Balotelli. Anzi ti dico che lo vorrei anche se dovesse andare via Vlahovic a parametro zero".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


